Contact Form OSTETRIKA GAMBERINI 2015 Ufficiale Ostetrika Gamberini e Timothy The approach using user agent looks like this:
« OSTETRIKA GAMBERINI: 2015 CONTATTI OFFICIAL STORE_ENTER

Home Biography Gallery Tour Contact Multimedia Eventi

Band Competition 2016

Per festeggiare i vent'anni della propria storia, Ostetrika Gamberini organizza un concorso per band non professioniste, che si svolgerà durante il Tour Estivo 2016. Tutte le formazioni selezionate per la fase finale si esibiranno in occasione degli appuntamenti previsti nel calendario Tour Band Competition 2016. La formazione Vincitrice avrà la possibilità di aprire alcuni concerti di "Timothy & Ostetrika Gamberini", un servizio fotografico Live e una registrazione audio dell'esibizione.
A breve sarà OnLine il Regolamento e le modalità di iscrizione.
SCARICA IL REGOLAMENTO
download


Band Competition 2016

Secondo appuntamento all'interno dei festeggiamenti per il ventennale della band. Ostetrika Gamberini organizza un contest fotografico, che si svolgerà durante il Tour Estivo 2016. Il Ricavato del PHOTO CONTEST verrà devoluto alla associazione Rock Family per iniziative di solidarietà. L'Associazione comunicherà attraverso i propri canali social le iniziative in programma legate al concorso.
SCARICA IL REGOLAMENTO
download